Spedizioni

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Miliari.
Miliari garantisce la consegna del bene in Italia entro 2-5 giorni lavorativi, in Europa, Asia, America e Africa entro 7-10 giorni lavorativi, a partire dalla data di accredito sui nostri conti di quanto dovuto dal Cliente.
Qualora Miliari, non riuscisse a garantire la consegna nei termini suddetti, verrà applicato, quale penale omnicomprensiva, un ulteriore sconto del 10% sul costo complessivo degli articoli ordinati. Il Cliente non potrà avanzare nessuna altra pretesa nei confronti di Miliari.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (Miliari) senza che ciò comporti la penale di cui sopra.

Store

Accedi

Password dimenticata?